top of page

Sostieni Cu.Bo

Tutte le nostre attività vengono realizzate in gran parte grazie al sostegno di privati e aziende che credono in noi e nei nostri progetti.

Cosa significa sostenere Cu.Bo

01

Sostenere una REALTÀ GIOVANE che agisce grazie a un team UNDER 30 che crede nella potenza della cultura come mezzo di comunicazione.

02

Sostenere il ruolo della CULTURA come forza motrice della nostra società.

03

Sostenere l'importanza di un'EDUCAZIONE ARTISTICA finalizzata a far crescere in ognuno di noi creatività, senso critico e sensibilità.

04

Entrare a far parte di una REALTÀ in cui si respira l'arte in tutte le sue forme, una rete di persone che lavorano per uno scopo comune.

Sostienici

paypal-carte-donazione_el_0.png

Dona il tuo 5x1000 a Cu.Bo

codice: 03892891205

 Cosa faremo con il tuo 5x1000? 

Il tuo contributo verrà utilizzato per la realizzazione dei prossimi progetti culturali di Cu.Bo, sempre volti a offrire un’opportunità professionale ai giovani artisti del futuro.

Le nuove generazioni saranno protagoniste attive nella loro costruzione, svolgendo un’esperienza professionalizzante in un periodo storico in cui lavorare nel mondo dell’arte e della cultura sembra sempre più complesso.

 Come fare per donare? 

Se ti avvali di un consulente o di un Caf per presentare la tua dichiarazione dei redditi:

  • Comunica loro il tuo desiderio di devolvere il 5×1000 a un’associazione di volontariato indicando il nostro Codice Fiscale (03892891205). 

Se compili in proprio o utilizzi il modulo precompilato:

  • Compila la scheda “SCELTA PER LA DESTINAZIONE DEL CINQUE PER MILLE DELL’IRPEF”

  • Inserisci il codice fiscale di Cu.Bo A.p.S. (03892891205) nel riquadro “SOSTEGNO DEL VOLONTARIATO E DELLE ALTRE ORGANIZZAZIONI NON LUCRATIVE DI UTILITÀ SOCIALE, DELLE ASSOCIAZIONI DI PROMOZIONE SOCIALE E DELLE ASSOCIAZIONI E FONDAZIONI RICONOSCIUTE”

  • Firma nell’apposito spazio

Diventa nostro partner

Aiutaci a crescere

Contattaci

Grazie! Ti contatteremo al più presto.

sabato29-14.jpg
bottom of page