top of page
292861943_2178322222329791_8610703459346
Rydell High 1958: Di cosa ci occupiamo
Backup_di_Backup_di_CICCIO SMOKE BIGLIETTI 2017.jpg

Ciccio's

Burger

Abbiamo chiesto ai ragazzi di Ciccio’s Burger di raggiungerci con il loro mitico food truck per permettere ai nostri invitati più golosi di cenare all’arrivo alla festa o di gustarsi uno snack salato e sfizioso durante la serata!

1.png

Rocco Parrucchieri

Se arriverai alla festa prima delle 21:00 troverai alcune delle ragazze di Rocco Parrucchieri pronte ad acconciare i tuoi capelli gratuitamente per trasformarti in un vero studente/studentessa della Rydell High!

3.png

La Leonarda

Non sai da dove iniziare per creare l’outfit perfetto per la serata?

Ti sveliamo un segreto… tutti i nostri costumi sono stati acquistati grazie alle fantastiche volontarie di “La Leonarda”, un negozio di abiti vintage in pieno centro a Bologna.

Prova a passare in negozio, siamo sicuri che ne uscirai con l’abito perfetto!

2.png

Pencil

Che festa della Rydell High  sarebbe senza un allestimento colorato che ci riporti agli anni '50?

Per decorare la nostra palestra della Rydell High, ci siamo affidati a Pencil e ai suoi palloncini!

Curiosi di vedere il risultato finale?

  • Che cos’è Cu.Bo Experience?
    Cu.Bo Experience è una realtà che mira a dare vita alle storie più amate del mondo dello spettacolo e del cinema realizzando esperienze immersive che vedono il pubblico come protagonista dell’evento.
  • Cosa devo aspettarmi dall’evento?
    Preparati a vivere una serata indimenticabile e senza precedenti: tornerai al 1958 e vestirai i panni di uno studente / una studentessa della Rydell High. Sorprese, performances, personaggi iconici.
  • Devo vestirmi a tema?
    Sì! Crediamo che vestirsi a tema sia fondamentale per vivere l’esperienza a tutto tondo e lasciarsi trasportare nei meravigliosi anni ’50! Non sai come vestirti? Seguici sui nostri social, troverai spunti e suggerimenti!
  • Devo conoscere il film per partecipare all’evento?
    Come direbbero gli americani “it’s up to you!”. Conoscere il film può essere di aiuto per vivere l’esperienza al 100%, ma scoprire la storia vivendola in prima persona può rendere il tutto ancora più emozionante!
bottom of page