Rivivi i momenti più belli del musical che ha fatto la storia con una festa immersiva mai vista prima.
L'ESPERIENZA
UN VIAGGIO DENTRO IL MONDO DI GREASE
Immagina di poter entrare all’interno del tuo film preferito abbandonando completamente la tua realtà quotidiana.
Trasforma l’immaginazione in ricordi concreti.
Sei parte di quel mondo adesso.
UNA FESTA CHE NON DIMENTICHERAI
È il 1958 e frequenti l’ultimo anno della Rydell High. È il giorno della festa di fine anno, il che significa che è il momento di indossare la tua giacca di pelle preferita, alzare il volume della radio e iniziare a muovere il bacino sulle note di Elvis perché ti aspetta la serata più emozionante della tua vita.
Cosa aspetti?
PARTNER DELL'EVENTO
Ciccio's
Burger
Abbiamo chiesto ai ragazzi di Ciccio’s Burger di raggiungerci con il loro mitico food truck per permettere ai nostri invitati più golosi di cenare all’arrivo alla festa o di gustarsi uno snack salato e sfizioso durante la serata!
La Leonarda
Non sai da dove iniziare per creare l’outfit perfetto per la serata?
Ti sveliamo un segreto… tutti i nostri costumi sono stati acquistati grazie alle fantastiche volontarie di “La Leonarda”, un negozio di abiti vintage in pieno centro a Bologna.
Prova a passare in negozio, siamo sicuri che ne uscirai con l’abito perfetto!
PREPARATI A BALLARE CON LORO
-
Che cos’è Cu.Bo Experience?Cu.Bo Experience è una realtà che mira a dare vita alle storie più amate del mondo dello spettacolo e del cinema realizzando esperienze immersive che vedono il pubblico come protagonista dell’evento.
-
Cosa devo aspettarmi dall’evento?Preparati a vivere una serata indimenticabile e senza precedenti: tornerai al 1958 e vestirai i panni di uno studente / una studentessa della Rydell High. Sorprese, performances, personaggi iconici.
-
Devo vestirmi a tema?Sì! Crediamo che vestirsi a tema sia fondamentale per vivere l’esperienza a tutto tondo e lasciarsi trasportare nei meravigliosi anni ’50! Non sai come vestirti? Seguici sui nostri social, troverai spunti e suggerimenti!
-
Devo conoscere il film per partecipare all’evento?Come direbbero gli americani “it’s up to you!”. Conoscere il film può essere di aiuto per vivere l’esperienza al 100%, ma scoprire la storia vivendola in prima persona può rendere il tutto ancora più emozionante!